c1

I nostri valori

Non esistono leggi che possano effettivamente garantire un comportamento responsabile delle persone nei confronti dell’ambiente, degli individui e del proprio lavoro. Tutto ciò dipende da una scelta consapevole che i singoli o i gruppi fanno per perseguire tali responsabilità. Le aziende, il business in generale, svolgono un ruolo cruciale in questo. Creare le condizioni perchè possa attecchire una cultura aziendale che sia rivolta all'attenzione dei valori come il rispetto dei diritti umani, dell'ambiente, della legge ed il sostegno sociale è non solo doveroso ma è uno dei fattori che può garantire il successo di un’azienda stessa.

s1

Verso il sociale

L'impegno sociale del Gruppo Cappeller si è sviluppato nel tempo ed è basato sulle convinzioni dei fondatori della nostra azienda. L'azienda sostiene diversi progetti filantropici incentrati sul sostegno e sulla sponsorizzazione di iniziative benefiche soprattutto per l'infanzia, per l'orientamento scolastico e per il territorio con l'intento di aiutare a creare un futuro migliore.

a1

Il rispetto dell'ambiente

La crescita del gruppo la sua espansione nel territorio e nel mondo avviene nel pieno rispetto dell'ambiente investendo in progetti a minor impatto ambientale possibile.

l1

Il rispetto delle leggi

Coerentemente con i valori di affidabilità, credibilità e legalità, siamo impegnati nel rispetto incondizionato delle leggi. Il nostro successo è determinato in primis dal pieno rispetto della legalità e ci aspettiamo che anche tutti i nostri collaboratori nel mondo, a prescindere dalle diversità culturali che ci possono contraddistinguere, lavorino nella nostra stessa convinzione. Le violazioni della legge non sono tollerate nelle nostre aziende e questo vale senza eccezioni.

a2

No all'industria delle armi

La Responsabiltà Sociale è una pratica volontaria per dare un contributo positivo alla società nel lungo periodo. Il Gruppo Cappeller ha fatto propria questa pratica e sviluppa le proprie attività con il preciso intento di non fornire mai l’industria bellica, neanche indirettamente.